google-site-verification: google3daf687ff00072c8.html

pro loco Boccaletti

norme operative

area proloco

Dagli ultimi incontri con la SIAE di Carpi è emerso che l'Associazione aderente alla Proloco di Novi che intende godere della suddetta convenzione occorre che impagini il volantino secondo la formula in esempio.
Questo perchè (DICONO LORO...) sia chiaro che l'ente che organizza in primis la manifestazione è anche quello che chiede lo sconto SIAE-UNPLI; qualora il volantino non dovesse rispettare tali canoni la SIAE provvederà a intestare la fattura all'associazione e non alla Proloco senza perciò applicare nessuna scontistica prevista dalla convenzione.
Daniele Boccaletti, grafico del Comune di Novi, è avvertito di questo aspetto e già inizierà ad applicarlo nelle prossime impaginazioni mentre, per chi impagina e stampa il volantino in autonomia, occorre seguire questa formula se intendete chiedere l'applicazione della convenzione SIAE-UNPLI.
Coloro che effettuano attività che non prevedono momenti musicali o coloro che non sono interessati a godere della citata convenzione possono continuare ad impaginare come hanno fatto fino ad oggi.

>> vedi esempio

Menu di sezione: